Napoli, riapre Edenlandia: giro inaugurale sul trenino con il sindaco de Magistris

Napoli, riapre Edenlandia: giro inaugurale sul trenino con il sindaco de Magistris
di Oscar De Simone
Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:24 - Ultimo agg. 21:47
2 Minuti di Lettura

Poco più di un anno di lavori per un investimento pari a 8 milioni di euro. Sono questi i numeri più importanti della nuova Edenlandia che oggi, dopo più di cinque anni di stop, riapre al pubblico.

«Oggi diamo una grande risposta alla città», commenta l’amministratore unico Gianluca Vorzillo. «Abbiamo messo un punto fermo dal punto di vista occupazionale. Saranno riassunte e incrementate le 53 risorse storiche del parco che finalmente oggi torneranno a lavoro».
 

 

Un giro nel trenino simbolo del luna park, con il sindaco di Napoli, ha sancito ufficialmente il ritorno sulla scena cittadina dell’Edenlandia che questa sera riaprirà i cancelli alle famiglie napoletane.

«È importante riappropriarsi di questo spazio - afferma il primo cittadino Luigi de Magistris - che rappresenta la vita e la storia di tutti noi. Negli ultimi mesi abbiamo visto competenza, caparbietà e grande professionalità. Adesso speriamo che questo parco torni sempre di più ad essere uno dei simboli felici e positivi della nostra città». 
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA