Maradona, il sacrario di Napoli con i cimeli ​salvati dentro lo stadio San Paolo

Maradona, il sacrario di Napoli con i cimeli salvati dentro lo stadio San Paolo
Sabato 28 Novembre 2020, 15:09 - Ultimo agg. 21:06
2 Minuti di Lettura

Saranno conservati all'interno dello stadio San Paolo i cimeli lasciati dai tifosi napoletani all'esterno dell'impianto in ricordo di Diego Armando Maradona. «Abbiamo subito individuato e attrezzato un grande locale all'interno dello stadio per conservare tutte le dimostrazioni di amore per il nostro immenso Diego che tantissima gente ha deposto all'esterno della Curva»,  fa sapere l'amministrazione comunale di Napoli attraverso gli assessori al patrimonio Alessandra Clemente, all'ambiente Raffaele del Giudice e allo sport Ciro Borriello, che su disposizione del sindaco Luigi de Magistris stanno seguendo già da ieri questo aspetto legato al tributo della città per il campione argentino, cittadino onorario di Napoli. 

 

«Abbiamo fatto presto, le operazioni sono già partite pochi minuti fa utilizzando le nostre squadre di Asia e Napoli Servizi che ringraziamo, anche per anticipare la perturbazione in arrivo nelle prossime ore che rovinerebbe molti dei cimeli.

Invitiamo tutti coloro che ancora vogliono lasciare dei ricordi ad attendere l'allestimento del locale», fa sapere il Comune di Napoli. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA