Intesa dopo il crac, lo storico hotel Stabia riapre dopo due mesi di chiusura

Intesa dopo il crac, lo storico hotel Stabia riapre dopo due mesi di chiusura
di Titti Esposito
Martedì 12 Giugno 2018, 17:10
1 Minuto di Lettura
CASTELLAMMARE DI STABIA - Dopo due mesi di chiusura riaprirà l'hotel Stabia, sul lungomare di Castellammare. L'albergo storico, dopo il dichiarato fallimento della società di gestione, finalmente tornerà a divenir punto di riferimento per turisti e residenti.

L'accordo tra la società proprietaria dell'immobile e la curatela fallimentare, permetterà di togliere i sigilli messi dal tribunale di Torre Annunziata per i debiti accumulati nel tempo. 

I proprietari si occuperanno delle spese legali in cambio della restituzione della struttura, recuperando anche i lavoratori costretti a casa per sessanta giorni e le prenotazioni cancellate per ovvi motivi per il mese estivo.

Il via libera del Tribunale permetterà a breve il rilancio dell'edificio, nel centro della città stabiese, probabilmente con l'affidamento della stessa ad altri imprenditori privati. 

Entusiasta dipendenti e proprietari che da settimane lavorano per riportar in vita un albergo unico per stile ed eleganza sul territorio, legato a doppio filo alla storia della città da sempre. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA