OkNapoli, visitare i musei cittadini con un solo biglietto

Presentato alla Borsa Mediterranea del Turismo: otto strutture nella rete

Il nuovo ticket
Il nuovo ticket
Giovedì 16 Marzo 2023, 22:51 - Ultimo agg. 17 Marzo, 07:27
3 Minuti di Lettura

Arriva OKNapoli, un solo biglietto per visitare straordinari Musei di Napoli e dintorni da utilizzare anche nel corso di un anno. Presentato alla Borsa Mediterranea del Turismo, il biglietto consente di visitare da 4 a 8 siti museali di enorme rilevanza scientifica e culturale in 6 o 12 mesi con un unico acquisto. Ideati dalla piattaforma okticket e distribuito da Worldwide Reps Italia, i carnet offrono ai visitatori soluzioni a prezzo ridotto e la possibilità di decidere le visite anche nell’arco di un anno e riservano interessanti commissioni all’intera filiera del turismo.

I biglietti okNapoli sono stati ideati anche per raggiungere due importanti obiettivi: coinvolgere il cosiddetto turismo di prossimità e regalare cultura.

Avere la possibilità di programmare liberamente per 6 mesi oppure per un anno gli ingressi nelle 4 oppure nelle 8 strutture museali e scientifiche presenti nel carnet, consente infatti ai napoletani, ai campani ma anche a chi abita nelle regioni vicine di poter conoscere Napoli visitandola più volte. E di innestare un vero e proprio circolo virtuoso, regalando cultura. Le occasioni sono tante: ricorrenze, traguardi di studio, inviti agli amici italiani e stranieri. Con OKNapoli il valore del regalo resta intatto per un lungo periodo. E offre di vivere esperienze da ricordare.

Gli otto musei coinvolti nel progetto OKNapoli sono Galleria Borbonica, Musa Reggia di Portici, Aquarium di Napoli e Turtle Point della Stazione Zoologica Anton Dohrn, Museo del Tesoro di San Gennaro, Museo Filangieri Napoli, Pio Monte della Misericordia e San Domenico Maggiore.

Vedi Napoli e poi... torna, è il biglietto OKNapoli 8, che dura un anno dalla data di acquisto, mentre Vedi Napoli e poi... resta è OKNnapoli 4 che vale per 6 mesi. 

Okticket è anche un’ottima idea regalo. Costerà solo 36 euro prenotare gli ingressi al tesoro di San Gennaro, al Pio Monte della Misericordia, in Galleria Borbonica e all’Acquario. E solo 62 euro acquistare OKNapoli 8 che comprende anche il Museo Civico Filangieri, il complesso della Basilica di San Domenico Maggiore, la Reggia di Portici con la mostra Materia - Sui legni di Ercolano che non bruciarono nel 79 d.C. e il Centro Tartarughe Marine.

I carnet si possono acquistare sul sito oknapoli.com e sulle pagine web ufficiali dei singoli siti museali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA