Snav Napoli, isole Eolie più vicine: riprendono i collegamenti

Snav Napoli, isole Eolie più vicine: riprendono i collegamenti
di Antonino Pane
Venerdì 28 Maggio 2021, 15:17
2 Minuti di Lettura

Da domani isole Eolie più vicine a Napoli. Riprendono, infatti, i collegamenti Snav tra Mergellina e i porti delle isole siciliane. Per il mese di giugno le partenze sono concentrate nei cinema settimana, il venerdì, il sabato e la domenica. Nei mesi di luglio, agosto e settembre, invece, partenze giornaliere.  

Snav ricorda che con l’Easy Boarding si potrà salire direttamente a bordo mostrando il biglietto dallo smartphone, così da evitare assembramenti nelle aree di imbarco;  le unità veloci Snav, inoltre,  garantiscono i più alti standard di sicurezza e sanificazione degli ambienti con sistemi riconosciuti dal Ministero della Salute. 

Massima attenzione, naturalmente, alla salute e alla sicurezza. «Grazie alla campagna vaccinale per rendere le Eolie Covid Free e alle nostre misure di prevenzione - spiega Giuseppe Langella, ad di Snav - questo patrimonio dell’Unesco riparte all’insegna della massima sicurezza e flessibilità.

Con la formula Zero Pensieri, infatti, Snav consente di cambiare i piani di viaggio fino a 48 ore dalla partenza, con rimborso totale in caso di cancellazione». 

Video

La ripresa dei collegamenti per le isole Eolie coincide con l’avvio di una speciale partnership con Graus Edizioni: La Snav omaggerà infatti i propri clienti di un libro della nota casa editrice partenopea per rendere più piacevole la permanenza a bordo e la vacanza sull’isola prescelta.

Quest’anno la ripartenza coincide anche con una promozione culturale. Snav e Graus Edizioni stanno infatti lavorando al lancio di una biblioteca viaggiante, la “Biblioteca del Mare”, progetto che verrà esteso anche sulle tratte del Golfo di Napoli e che sarà avviato nella seconda metà di giugno 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA