«AAA cercansi marittimi». L'appello di Alilauro ai lavoratori campani

«AAA cercansi marittimi». L'appello di Alilauro ai lavoratori campani
di Emanuela Sorrentino
Lunedì 10 Luglio 2017, 20:01
2 Minuti di Lettura
In un momento in cui molte aziende chiudono o licenziano il proprio personale, Alilauro - azienda di trasporto marittimo e servizi agli utenti del mare - cerca lavoratori campani in possesso delle qualifiche di comandante, ufficiale di navigazione, direttore di macchina, mozzo e marinaio.

L'annuncio corre sul web e sulle pagine social della compagnia di navigazione dove sono indicati esattamente requisiti e qualifiche per poter accedere alle selezioni.

Come mozzo bisogna essere in possesso di tutti gli attestati formativi di categoria BASIC TRAINING (antincendio base, sopravvivenza e salvataggio, PRIMO SOCCORSO ELEMENTARE, PSSR, MAMS).
I marinai devono essere in possesso di tutti gli attestati formativi di categoria BASIC TRAINING e Certificato IMO. Completano il profilo conoscenza del pacchetto Office, conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, capacità di problem solving, dialettica, doti di adattabilità al contesto, prontezza e spirito di iniziativa e ottime doti relazionali. Gli interessati possono inviare la propria candidatura all'indirizzo mail armamento@alilauro.it inserendo nell’oggetto il codice MAR.

Per i giovani marittimi in possesso del titolo di comandante, ufficiale di navigazione, direttore di macchina, bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti di base:
Comandante su navi inferiori a 500 GT che compiono viaggi costieri
Direttore di macchina abilitato alla conduzione di unità pari o superiori a 3000Kw. E poi bisogna avere una buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, capacità di problem solving, dialettica, buone doti di adattabilità al contesto, prontezza e spirito di iniziativa nonché ottime doti relazionali. 
Gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo mail risorseumane@lauro.it inserendo nell’oggetto il codice UFF.
© RIPRODUZIONE RISERVATA