Ance, il napoletano Girardi eletto vicepresidente. Buia nuovo presidente dei costruttori

Ance, il napoletano Girardi eletto vicepresidente. Buia nuovo presidente dei costruttori
Giovedì 16 Novembre 2017, 20:43 - Ultimo agg. 17 Novembre, 11:27
2 Minuti di Lettura
Il napoletano Rudy Girardi è vice presidente dell’Ance, con delega al Centro Studi. Girardi è stato riconfermato ai vertici dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili nell’ambito dell’assemblea che si è tenuta nella sede di  Roma ed ha eletto presidente, a larga maggioranza, Gabriele Buia.

Laureato (con lode) in Ingegneria Meccanica alla Federico II di Napoli, Girardi è costruttore di terza generazione. La sua impresa opera continuativamente nel settore edile dal 1950 ed è specializzata nel campo delle opere pubbliche, nell’edilizia civile e nel restauro. Svolge anche iniziative di investimento complesso in partenariato pubblico privato e sviluppo di progetti immobiliari. 

Girardi vive con dedizione le attività associative, vi partecipa intensamente da oltre 25 anni. E’ stato presidente di Federcostruzioni e dell’Associazione Costruttori Edili di Napoli. Ha fatto anche parte della Commissione Edilizia del Comune di  Napoli ed è stato consigliere dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli.
L’assemblea ha eletto anche la squadra di Presidenza Ance che vede – accanto al presidente Buia e al vice Girardi: Edoardo Bianchi, vicepresidente Opere pubbliche,  Marco Garantola,  vicepresidente Relazioni industriali e affari sociali, Riccardo Spagnoli, vicepresidente Rapporti interni, Filippo Delle Piane, vicepresidente Edilizia e Territorio, Marco Dettori, vicepresidente Economico Fiscale Tributario, Domenico De Bartolomeo, vicepresidente Partenariato Pubblico Privato e Michelangelo Geraci, vicepresidente Tecnologia, Innovazione e Ambiente. E’ stato inoltre riconfermato Giovanni Salmistrari, in qualità di Tesoriere.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA