Acquisti con carte clonate:
smascherato l'imbroglio

Acquisti con carte clonate: smascherato l'imbroglio
Domenica 20 Febbraio 2022, 12:42 - Ultimo agg. 13:30
2 Minuti di Lettura

Prova ad acquistare le sigarette con carte di credito clonate, irregolari e intestate ad altre: sorpreso e denunciato. È accaduto a Torre Annunziata, dove i carabinieri hanno anche controllato 52 veicoli e 84 persone ed elevato undici contravvenzioni per irregolarità legate al Codice della strada. 

Video

In più, a Terzigno è stato denunciato un ragazzo di 25 anni per porto di oggetti atti ad offendere: durante una perquisizione, il giovane incensurato è stato sorpreso con due coltelli con lame di 30 e 28 centimetri. È ritenuto invece responsabile di evasione un ventiseienne di Ottaviano sorpreso fuori casa nonostante fosse sottoposto ai domiciliari.

Ancora: sversamento illecito di rifiuti è il reato contestato ad un uomo di 47 anni di San Giuseppe Vesuviano: in un'area di circa 60 metri quadrati nella sua proprietà, aveva sversato materiali di risulta e scarti di lavorazioni edili.

L'area è stata sequestrata. E un uomo di 46 anni di Torre Annunziata è stato denunciato per furto perché aveva portato via da un negozio di corso Umberto I alcune bottiglie di alcolici del valore di circa 150 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA