Violenza in famiglia ad Afragola: uomo maltratta la moglie e cambia la serratura di casa, arrestato

Violenza in famiglia ad Afragola: uomo maltratta la moglie e cambia la serratura di casa, arrestato
Martedì 27 Luglio 2021, 18:44
2 Minuti di Lettura

Ieri mattina gli agenti del commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della centrale operativa sono intervenuti in via Giuseppe Mazzini, ad Afragola, per una segnalazione di lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che era impossibilitata ad accedere alla propria abitazione poiché il marito aveva sostituito la serratura della porta. Gli agenti, intervenuti prontamente in difesa della donna, sono entrati in casa e una volta giunti nell’appartamento, hanno assistito all’uomo che, nonostante la presenza delle forze dell'ordine, ha iniziato ad inveire contro la moglie minacciandola ripetutamente.

Video

La vittima ha inoltre riferito che già in precedenti occasioni, aveva subito comportamenti violenti per futili motivi. Alla luce delle dichiarazioni della donna, e dell'evidente violenza del marito, mostrata anche davanti alle forze dell'ordine giunte nell'abitazione familiare, l'uomo, un 45enne di Afragola, è stato dichiarato in arresto per maltrattamenti in famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA