Albero crolla sulla carreggiata a Torre del Greco, nessun ferito: strada chiusa al traffico

Albero crolla sulla carreggiata a Torre del Greco, nessun ferito: strada chiusa al traffico
di Francesca Raspavolo
Domenica 28 Febbraio 2016, 18:29 - Ultimo agg. 18:33
1 Minuto di Lettura
Crolla albero in via Circumvallazione, pieno centro storico di Torre del Greco, per fortuna nessun ferito: strada chiusa al traffico. Tragedia sfiorata questo pomeriggio in una delle principali arterie della città: il forte vento che da questa mattina sta spazzando Napoli e provincia ha piegato in due un grosso albero facendolo crollare sulla strada. I rami, alti diversi metri, sono piombati sulla carreggiata proprio mentre transitava una vettura: per miracolo, l'automobilista ha evitato l'impatto accellerando e riuscendo a trovare riparo qualche metro più avanti.
I residenti della zona hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine: sul posto sono subito intervenuti gli agenti del commissariato di via Marconi, al momento ancora al lavoro per rimuovere i grossi rami dalla strada. I poliziotti - guidati dal primo dirigente Davide Della Cioppa - stanno completando le operazioni di messa in sicurezza dell'area. Proprio per consentire agli uomini in divisa di liberare la carreggiata ed evitare problemi a chi viaggia in auto o scooter, il tratto di via Circumvallazione interessato dal cedimento dell'albero è stato temporaneamente chiuso al traffico.
Disagi anche in Litoranea, nella zona mare di Torre del Greco e al porto per l'alta marea e per rifiuti di vario genere trasportati dal vento. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA