Alcol venduto a tre minorenni,
blitz della Municipale al Vomero

4
  • 118
Blitz della Polizia Municipale in un bar del Vomero dove a tre minorenni sono state vendute bevande alcooliche. Gli agenti hanno denunciato l'esercente oltre a sanzionarlo per duemila euro. Inoltre, dal momento che lo stesso locale era già stato verbalizzato, verrà ora segnalato alla Prefettura che farà scattare la chiusura del locale come sanzione accessoria.

Il titolare del bar è stato anche diffidato al rispetto della normativa che tutela la salute dei minorenni. Sul posto sono stati convocati i genitori dei minori i quali, durante la fase dell'affidamento, sono stati messi a conoscenza dei fatti ed hanno apprezzato l'iniziativa di prevenzione della Polizia Municipale.

In totale, durante i controlli gli agenti hanno avvicinato oltre trenta minori che sono stati informati delle conseguenze sulla salute psicofisica dell'uso di alcoolici, che sono tanto più allarmanti quanto più bassa l'età del consumatore. ​
Domenica 24 Marzo 2019, 13:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-03-24 21:37:24
Lo Spritz va via come acqua minerale, dovunque .
2019-03-24 19:37:25
Fantastica notizia non notizia.Si evince che che al Vomero c'e' un solo locale che vende alcolici ai minorenni o la Municipale e' riuscita a controllare solo un locale .Il dubbio e' amletico.
2019-03-24 17:58:39
ovviamente i genitori quando vengono "chiamati" non possono fare altro che manifestare la loro "meraviglia" che i figli bevono, pur sapendo che quando escono di notte e si "ritirono" all'alba ,hanno bevuto alcoll e non acqua, ci sono tanti modi per saperlo.
2019-03-24 17:31:43
Pare il responsabile della rivendita sia riconducibile all'ormai noto Vincenzo 'Mbriachella, noto investitore in attività dedicate nella zona collinare.

QUICKMAP