Asse mediano, agguato di camorra: ucciso un 50enne di Scampia mentre guidava

Asse mediano, agguato di camorra: ucciso un 50enne di Scampia mentre guidava
Sabato 7 Settembre 2019, 13:25 - Ultimo agg. 8 Settembre, 09:17
2 Minuti di Lettura

Un uomo è stato ucciso a Napoli mentre era alla guida della sua auto. L'agguato si è verificato lungo la strada provinciale 500 dell'Asse perimetrale di Melito-Scampia, all'altezza dello svincolo per Scampia.
 

 

Ad essere raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco è stato Gennaro Sorrentino, 50enne di Scampia, già noto alle forze dell'ordine. E' deceduto in pochi istanti e l'utilitaria è finita contro il guardrail. Sul posto i carabinieri della compagnia di Marano.  

Sorrentino aveva precedenti vari (droga, armi, associazione per delinquere). Residente a scampia, si era trasferito a Sant'Antimo. Si lavora per ricostruire la dinamica dell’omicidio: un passante ha chiamato il 118 segnalando una macchina a bordo strada con una persona ferita. Il personale del 118, arrivato sul posto, ha poi trasmesso la segnalazione alla centrale dei carabinieri tramite 112: sono intervenuti i militari della compagnia di Marano.

Sorrentino è stato raggiunto da quattro colpi di pistola, probabilmente semiautomatica. La salma è stata trasportata al II Policlinico per l’autopsia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA