Auto in fiamme sotto la pioggia, conducente salvo per miracolo nel Napoletano

Martedì 10 Dicembre 2019 di Patrizia Panico
POLLENA TROCCHIA. Auto avvolta dalle fiamme, in salvo il conducente
POLLENA TROCCHIA. Un’auto avvolta dalle fiamme, il conducente riesce a scendere in tempo per salvarsi. Sul posto vigili del fuoco.
 


L’incidente è accaduto ieri, nel tardo pomeriggio lungo via Dante Alighieri, all'incrocio con via San Giacomo. L’auto d’un tratto – molto probabilmente a causa di un corto circuito – ha preso fuoco ed in pochi minuti è stata avvolta completamente dalle fiamme. Il conducente, che era a bordo del veicolo, stava viaggiando tranquillamente quando dal vano motore è uscito prima del fumo e subito dopo le fiamme, un rogo che non si è assopito nonostante la pioggia battente: le fiamme hanno distrutto l’auto.

L’uomo è riuscito ad accostare e mettersi prontamente in salvo, alcuni testimoni hanno allertato i vigili del fuoco che giunti sul posto hanno spento il rogo, sebbene ormai l'auto fosse distrutta, e scongiurato il peggio mettendo in sicurezza la zona: nelle vicinanze vi erano diverse auto parcheggiate oltre al traffico veicolare causato anche dalla pioggia. La strada di fatto è rimasta bloccata per diverso tempo a causa dell'incendio e le forze dell'ordine hanno fatto defliure le auto su strade parallele. Sul posto è giunta anche una pattuglia dei carabinieri della tenenza di Cercola. Molto probabilmente all’origine dell’incendio un corto circuito del veicolo. © RIPRODUZIONE RISERVATA