Avvocati Napoli Nord, Mallardo al contrattacco: «No ai giochi di potere, si vada al voto. Non sono attaccato alla poltrona»

Avvocati Napoli Nord, Mallardo al contrattacco: «No ai giochi di potere, si vada al voto. Non sono attaccato alla poltrona»
di Ferdinando Bocchetti
Venerdì 18 Settembre 2020, 17:54
1 Minuto di Lettura

Gianfranco Mallardo, presidente del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Napoli nord, passa al contrattacco. E a chi chideva le sue dimissioni nei giorni scorsi risponde:

«Chiedo un gesto di responsabilità ai consiglieri, anche alla luce dei recenti avvenimenti che hanno visto alcuni membri allontanarsi dalla seduta dell'ultimo Consiglio - spiega Mallardo - Tale condotta, allo stato, pregiudica il regolare andamento dei lavori del Consiglio, impossibilitato a deliberare su importanti e annose questioni. All'accusa di essere attaccato alla poltrona di presidente - aggiunge - rispondo invitando alle dimissioni l'intero Consiglio, in modo da poter indire nuove elezioni. Dovranno essere tutti gli avvocati, e non i giochi di poteri di pochi, a stabilire il nuovo presidente e il nuovo Consiglio».

LEGGI ANCHE Tempi troppo lunghi in cancelleria, ira degli avvocati e arriva Bonafede

© RIPRODUZIONE RISERVATA