Un biglietto unico per Ischia e Procida da Torregaveta: accordo tra Eav e Capitan Morgan

Un biglietto unico per Ischia e Procida da Torregaveta: accordo tra Eav e Capitan Morgan
Lunedì 8 Agosto 2022, 14:24
2 Minuti di Lettura

Tra la positiva sorpresa di molti turisti e pendolari è partito questa mattina in Campania il servizio, frutto dell'accordo sottoscritto da Eav con Capitan Morgan (compagnia marittima appartenente al gruppo Alilauro), che prevede l'integrazione treno-nave e che permette, a chi prende la Cumana fino a Torregaveta, di proseguire con la motonave per Procida e Ischia. Tutto con lo stesso biglietto acquistabile esclusivamente online sull'app di UnicoCampania.

In base all'accordo sarà possibile partire da una qualsiasi stazione della linea Cumana e raggiungere il pontile di Torregaveta: dopo Procida si potrà raggiungere in dieci minuti, Ischia in mezz'ora.

Il servizio, attivo dal lunedì al venerdì fino al 31 agosto, è stato realizzato con il supporto del Consorzio Unico Campania ed in sinergia con il Comune di Bacoli.

La partenza da Torregaveta verso Procida e Ischia (Casamicciola) è programmato alle ore 11.40, mentre il viaggio di ritorno è fissato alle ore 17.00 da Ischia (Casamicciola) ed alle ore 17.30 da Procida con arrivo a Torregaveta alle ore 17.40.

© RIPRODUZIONE RISERVATA