Bimbo ucciso a Cardito. Nunzia, un'amica di Tony a Pomeriggio 5: «Ha un figlio con un'altra donna. È un mostro»

Bimbo ucciso a Cardito. Nunzia, un'amica di Tony a Pomeriggio 5: «Lui ha anche un figlio con un'altra donna. È un mostro»
ARTICOLI CORRELATI
di Emiliana Costa

2
  • 2520
Giuseppe, il bimbo di 7 anni ucciso a Cardito. A Pomeriggio 5 si torna a parlare della omicidio efferato avvenuto in provincia di Napoli, che ha gelato tutta l'Italia. Ospite in collegamento, Nunzia, un'amica di famiglia di Tony che ha raccontato la sua versione dei fatti: «Quella mattina sarei dovuta andare a prendere un caffé a casa loro. Tony Essobdi Badre (il patrigno reo confesso, ndr) è un mostro».

Bimbo ucciso a Cardito, lasciato agonizzante per ore sul divano

Bimbo ucciso a Cardito, la mamma di un compagno di scuola: «I due fratellini erano pieni di lividi»

Nunzia avrebbe raccontato: «Quella mattina alla fine non sono andata a prendere il caffè a casa loro. Poi abbiamo ricevuto una telefonata dal fratello di Tony, Raffaele, che ci ha raccontato l'accaduto. Mi sono precipitata a casa della mamma di Tony, ho caricato tutti in macchina, anche la terzogenita di Valentina (la mamma di Giuseppe, ndr), per correre in ospedale. Ma mi ha chiamato la questura e mi ha detto di andare lì. Ho dovuto portare la figlia piccola di Valentina che è stata messa in un centro. Mi si è strappato il cuore».



E avrebbe aggiunto: «Tony aveva un altro figlio con una ragazza di Roma. Non ho mai visto i lividi sui bambini, altrimenti avrei chiamato i carabinieri. Con Tony portavamo i nostri figli insieme a scuola e lui mi aveva detto che con Valentina stava bene e stava cambiando vita. Sembravano una famiglia modello, invece era un mostro. Il fratello Raffaele non lo considera più un fratello».

E infine l'ultima dichiarazione è per la mamma Valentina: «Perché non hai chiesto aiuto? Che ti serviva il calore nel letto? Non c'è calore più grande dei figli».
Giovedì 31 Gennaio 2019, 18:01 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-02-01 09:57:12
buttatelo in cella con altri detenuti.....
2019-02-01 07:48:35
Una sola definizione il.solito.extracomunitario drogato

QUICKMAP