Guerra ai parcheggiatori abusivi,
maxiblitz davanti agli ospedali

Guerra ai parcheggiatori abusivi, maxiblitz davanti agli ospedali
di Melina Chiapparino
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:59
1 Minuto di Lettura
Blitz contro i parcheggiatori abusivi nelle aree ospedaliere della zona collinare di Napoli, dove la sosta illegale aumenta di circa il 10% in termini di presenze di auto soprattutto nei week end. L'azione di monitoraggio e repressione messa in campo dall'unità operativa Vomero Arenella della polizia municipale, si é concentrata nella giornata di oggi sulle stradine comprese intorno al periplo dei presidi Cardarelli, Santobono, Policlinico e Cotugno.

L' operazione coordinata dal comandante Gaetano Frattini, è stata organizzata con uno stanziamento di uomini e veicoli appositamente dedicati al controllo delle strade in cui si riversano «utenti già oggetto di sofferenza che si recano a trovare parenti presso i plessi succitati o addirittura si recano perché in stato di emergenza, ai pronto soccorso - ha spiegato Frattini-spesso trovano intralcio dall’attività degli abusivi che lucano oltre a commettere un reato».

L’ azione di controllo del territorio ha comportato il fermo, l'identificazione e il sanzionamento di 7 parcheggiatori abusivi e proseguirà anche nei prossimi giorni con l'intensificazione dei blitz durante il fine settimana. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA