Raid con bomba carta, Sorbillo è tornato a Napoli e va in Questura

ARTICOLI CORRELATI
3
  • 55
Il pizzaiolo Gino Sorbillo è tornato in anticipo a Napoli rispetto ai suoi programmi dopo l'attentato con una bomba carta al suo locale in via Tribunali. Sorbillo ha visitato il suo esercizio e poi si è recato in Questura. Non si escude che nel corso della giornata il pizzaiolo possa incontrare il ministro Salvini che si recherà ad Afragola. 
 

La polizia e i magistrati «stanno lavorando intensamente: le priorità sono le investigazioni» ha quindi detto il questore di Napoli, Antonio De Iesu, parlando delle indagini sull'attentato dinamitardo alla pizzeria Sorbillo a margine della visita del ministro Salvini ad Afragola. Si lavora, ha proseguito De Iesu, «per portare avanti in maniera forte e in maniera capillare tutte le piste investigative». 
Venerdì 18 Gennaio 2019, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 18-01-2019 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-01-18 20:02:51
Salvini con l'ennesimo giubbotto da Agente dell'Ordine e Sorbillo con la sua divisa fiammante di pizzaiolo verace mentre incontra un Ministro della Repubblica, non in pizzeria ma in territorio neutro. Stava impastando e lo hanno prelevato? E' o non è uno splendido spot pubblicitario per il già noto e scafato pizzaiolo? Mi chiedo: quando Salvini convoca per una riunione una serie di lavoratori e professionisti arrivano tutti con le uniformi di servizio, come il Ministro? Per cui potrebbe arrivare il dottore con camice e sfigmomanometro, il panettiere infarinato, il pescatore con rete o canna da pesca, l'elettricista con tuta, cacciavite e tester, il dentista con camice e trapano. E se convoca anche un sub e un palombaro? Arrivano con scafandro, fucili, pinne ed occhiali....? Mah! Che Italia da ridere!
2019-01-18 14:43:29
Sorbilli fruisce di un trattamento di favore? A me pare di sì!
2019-01-18 14:29:42
"Non si esclude possa incontrare il ministro "padania is not Italy". Sorbillo ci rimetterà pure una pizza. Cornuto e mazziato.

QUICKMAP