Boscoreale sotto controllo, sequestrata pistola: denunciato 20enne senza patente che impenna con la moto

Boscoreale sotto controllo, sequestrata pistola: denunciato 20enne senza patente che impenna con la moto
Venerdì 22 Ottobre 2021, 09:35 - Ultimo agg. 09:56
2 Minuti di Lettura

Controlli alto impatto nel comune di Boscoreale. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento Campania e del nucleo cinofili di Sarno hanno identificato 61 persone e setacciato 38 veicoli.
In manette Lucio Varano, 67enne del posto, in esecuzione di ordine di carcerazione emsso dalla Corte di Appello di Napoli. Dovrà scontare 1 anno di reclusione per ricettazione.

Un imprenditore 46enne di Via Panoramica è stato denunciato per porto abusivo di armi. In casa una pistola lanciarazzi calibro 6 mod. 1990 della marca Mondial.
Ha 20 anni un giovane di Torre Annunziata denunciato per guida senza patente perché mai conseguita. Destinatario anche di un avviso orale è stato fermato dopo che aveva percorso in sella ad una grossa moto diverse centinaia di metri su una sola ruota. 2 le persone denunciate per evaasione perché trovate in strada nonostante fossero agli arresti domiciliari.

Video

Infine un 37enne del Bangladesh è stato beccato in strada mentre guidava un furgone senza assicurazione: nel cassone 337 chili di scarti tessili verosimilmente destinati allo smaltimento illecito.

Veicolo e rifiuti sono stati sequestrati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA