Terrore al mercato ortofrutticolo di Volla: un morto e un ferito in una sparatoria

Terrore al mercato ortofrutticolo di Volla: un morto e un ferito in una sparatoria
di Melina Chiapparino
Martedì 7 Luglio 2015, 09:12 - Ultimo agg. 8 Luglio, 08:42
1 Minuto di Lettura

Il bilancio è di un morto e un ferito gravissimo in una sparatoria nel mercato ortofrutticolo di Volla. Il fatto all'interno dello stand California. Le due persone colpite sono state portate in ospedale a Napoli, al Loreto Mare. Una, Giovanni Galluccio, di 23 anni, di Giugliano, è morta poco dopo il ricovero, dopo essere stato colpito due volte al torace. Un'altra, Giuseppe Sarracino, di 34 anni, di Marano, è in prognosi riservata per due colpi al torace. Indagini in corso dei carabinieri di Volla e di Torre del Greco.

A terra i carabinieri hanno trovato una rivoltella, abbandonata da chi ha sparato. I militari hanno ascoltato alcune persone presenti nello stand al momento della sparatoria che hanno fornito elementi utili alle indagini.

E nel pomeriggio dai militari sono state fermate tre persone. Sembra che all'origine dell'omicidio ci sia stata una lite ieri mattina. L'omicida avrebbe orinato nello stand delle vittime. Queste lo avrebbero ripreso aggredendolo. L'assassino, avuta la peggio, si sarebbe allontanano promettendo vendetta. Tragicamente e puntualmente arrivata questa mattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA