Caivano, blitz al Parco Verde: presi
due giovanissimi spacciatori

Caivano, blitz al Parco Verde: presi due giovanissimi spacciatori
Giovedì 1 Settembre 2022, 09:26
2 Minuti di Lettura

Hanno appena 19 e 22 anni i due pusher arrestati dai carabinieridello stazione locale tra le piazze di spaccio del Parco Verde di Caivano. Il 19enne, è accusato, oltre che di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, anche di resistenza a pubblico ufficiale: dopo essere stato individuato, dopo una breve fuga, i militari hanno dovuto faticare non poco per bloccarlo.

Video

Nella collutazione uno dei carabinieri ha riportato un trauma toracico.

Il 19enne - medicato all'ospedale San Giuliano e ora rinchiuso in carcere in attesa di giudizio - ha invece una ferita lacero contusa alla testa e qualche escoriazione.

Nell'abitazione dove il giovane vendeva lo stupefacente, che è stato posto sotto sequestro, sono state trovate dosi di marijuana, di eroina, materiale per il confezionamento, 273 euro, un telefono cellulare e soprattutto un sistema di videosorveglianza dotato di telecamera, due monitor per il monitoraggio delle aree circostanti e anche un tablet. Il secondo giovanssimo pusher, invece, è già noto alle forze dell'ordine: si tratta di Sebastiano Colinto, che è stato fermato in strada. Addosso aveva 49 dosi di cocaina e 64 dosi di eroina. Sequestrata la droga e anche la somma di 98 euro ritenuta provento dello spaccio. Colinto è stato trasferito nel carcere di Poggioreale: dovrà rispondere «solo» di detenzione di droga a fini di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA