Si blocca il braccio meccanico, camion Asia contro i tabelloni: Circumvallazione riapre dopo i lavori

Si blocca il braccio meccanico, camion Asia contro i tabelloni: Circumvallazione riapre dopo i lavori
di Melina Chiapparino
Venerdì 21 Febbraio 2020, 10:17 - Ultimo agg. 16:54
1 Minuto di Lettura
Un tratto della Circumvallazione Esterna di Napoli è chiuso oggi per permettere le operazioni di messa in sicurezza dell'asse viario. Questa notte, un camion dell'Asia ha danneggiato alcuni cartelloni delle indicazioni stradali relative alle direzioni delle uscite viarie.

L' incidente è stato causato dal malfunzionamento del braccio meccanico allestito sul camion deputato allo svuotamento delle campane per la raccolta differenziata. Il braccio era rimasto allungato e nella sua massima estensione mentre l'autocarro percorreva la Circumvallazione così da colpire i cartelli e romperne alcuni pezzi.

Dopo diverse ore di lavori il tratto stradale della Circumvallazione Esterna è stato riaperto. La regolare funzionalità dell'asse viario è ripresa dalle 15 a conclusione dei lavori per permettere le operazioni di messa in sicurezza della strada. Questa notte, un camion dell'Asia aveva danneggiato alcuni cartelloni delle indicazioni stradali relative alle direzioni delle uscite viarie.

Gli interventi cominciati da questa notte, hanno visto in azione i poliziotti della sezione Infortunistica Stradale comandati da Antonio Muriano insieme ad alcune pattuglie dei carabinieri che avevano chiuso il tratto stradale dal Km 23.800 per consentire la messa in sicurezza dei cartelloni pericolanti. Il conducente del camion è stato refertato in ospedale per lievi contusioni causate dalla destabilizzazione del mezzo durante l'impatto coi cartelloni stradali. Dopo l'assistenza in pronto soccorso l'uomo è stato dimesso. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA