Era ricercato dal 29 maggio, quando i carabinieri del comando provinciale di Napoli bussarono alla porta del suo appartamento per arrestarlo: ma quel giorno i militari non riuscirono a eseguire l'ordinanza cautelare di cui Leonardo Mazzarella era destinatario.
Appuntamento con il carcere solo rinviato: l'uomo è stato fermato stanotte mentre sbarcava a Capodichino da un aereo proveniente dalla Spagna. I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli e del nucleo operativo della compagnia Napoli Centro hanno arrestato il 32enne, coinvolto nell'inchiesta sulla camorra ai Quartieri Spagnoli.
Il 32enne era attivamente ricercato dal 29 maggio scorso ed è stato rintracciato nel terminal arrivi dell’aeroporto di Capodichino, di rientro dalla Spagna, poco prima della mezzanotte.
Leonardo Mazzarella, secondo le accuse formulate dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, è direttamente coinvolto nel traffico e nello spaccio di cocina che ai Quartieri Spagnoli veniva governato da una triade di gruppi criminali, garangtendo ricavi milionari alle cosche.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout