Windtre, la fibra ultraveloce arriva anche ad Afragola

Windtre, la fibra ultraveloce arriva anche ad Afragola
Lunedì 7 Febbraio 2022, 16:22 - Ultimo agg. 16:42
2 Minuti di Lettura

Windtre preme sull’acceleratore della velocità digitale in Campania e porta la rete di Open Fiber anche ad Afragola, uno dei maggiori centri dell’entroterra napoletano. Wiindtre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, in linea con l’obiettivo di collaborare al superamento del digital divide, estende ulteriormente la copertura in fibra FTTH sul territorio regionale: la super fibra ‘Top Quality Network’ consente infatti di supportare i servizi digitali più evoluti, con la massima velocità attualmente disponibile, una maggiore affidabilità e un minor tempo di latenza, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

Per Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Windtre «L' ulteriore estensione della super fibra FTTH in Campania garantisce a cittadini e imprese un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per velocità, qualità e affidabilità. La rete in fibra ottica – continua il manager – rappresenta un’infrastruttura di primaria importanza, fondamentale per sostenere il tessuto produttivo e favorirne l’evoluzione attraverso le soluzioni digitali. La nostra rete ultrabroadband ‘Top Quality Network’ abilita una serie di soluzioni all’avanguardia considerate ormai essenziali nella nostra vita quotidiana, soprattutto da chi studia o lavora da casa, oltre a supportare i servizi evoluti nell’ambito dell’intrattenimento, dalla fruizione di contenuti in streaming e on-demand, come il calcio, al gaming online.» conclude Corti.

Video

La linea ultraveloce di Windtre è attivabile con l’offerta Super Fibra, che mette a disposizione navigazione illimitata e modem incluso per una maggiore copertura in tutta la casa, più velocità e stabilità di connessione e fino a 120 dispositivi connessi contemporaneamente. L’attivazione è inclusa, in più sono compresi Giga illimitati per gli smartphone della famiglia. Inoltre, con Super Fibra è possibile avere il servizio Amazon Prime incluso per 12 mesi, con la miglior partita del mercoledì di Champions League, l'accesso illimitato a film e serie TV, più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, contenuti in-game e giochi ogni mese con Prime Gaming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA