Capri saluta Joe Biden: in vetrina le foto del nuovo presidente Usa nei locali della Piazzetta

Capri saluta Joe Biden: in vetrina le foto del nuovo presidente Usa nei locali della Piazzetta
di Anna Maria Boniello
Mercoledì 11 Novembre 2020, 11:58
2 Minuti di Lettura

Capri - C’è anche Capri nel cuore di Joe Biden, il nuovo presidente degli Stati Uniti che dopo aver superato l’attuale presidente Donald Trump nelle elezioni della scorsa settimana, si insedierà ufficialmente il 20 gennaio del 2021 alla Casa Bianca a Washington.

Biden, ex vice di Barack Obama, è uno dei tanti americani che frequentano abitualmente l'isola e qui negli anni scorsi in compagnia della moglie Jill si è fermato spesso al ristorante Al Caprì di Massimo Verde ed Enzo Iuele, locale sito a pochi passi dalla celebre piazzetta con vista mozzafiato che affaccia sulla baia di Napoli.

Il neo presidente si è sempre dimostrato una persona cordiale ed affabile lasciando ogni volta un buon ricordo delle frequenti visite sull’isola ed ora entra di diritto nel libro d’oro dei clienti very important di uno dei più rinomati regni capresi della gastronomia.

I proprietari del Caprì infatti hanno voluto esporre nell’albo del locale la foto scattata insieme a Biden nell’ultima venuta a Capri da turista per quello che da qualche giorno è diventato l’uomo più importante del mondo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA