Casalnuovo, 19enne ferito a colpi di arma da fuoco durante una rapina

Casalnuovo, 19enne ferito a colpi di arma da fuoco durante una rapina
di Lucia Allocca
Lunedì 6 Giugno 2022, 13:28 - Ultimo agg. 13:44
2 Minuti di Lettura

Casalnuovo. Ancora un episodio violento a Casalnuovo dove, ieri sera, un 19enne è stato ferito da un colpo di arma da fuoco mentre era a bordo del proprio scooter  durante un tentativo di rapina

L'episodio in via Salice, poco dopo la mezzanotte. Da quanto finora ricostruito, il giovane sarebbe stato avvicinato da ignoti, anche loro a bordo di uno scooter, che, per sottrargli l'orologio, hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco, ferendo la vittima  alla gamba sinistra per poi darsi alla fuga . Soccorso da un passante,  il 19enne è stato trasportato  prima alla vicina clinica Villa dei Fiori di Acerra, poi successivamente trasferito all'ospedale Cardarelli dove è attualmente ricoverato, fortunatamente non in pericolo di vita.

Sul violento episodio, l'ennesimo in pochi giorni, sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della locale tenenza. Al vaglio degli investigatori i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Solo alcune settimane fa, a seguito di una rissa tra ragazzini poco più che adolescenti, due giovanissimi vennero accoltellati in pieno centro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA