«Alto impatto» alle Case Nuove,
sanzioni e sequestro di armi

«Alto impatto» alle Case Nuove, sanzioni e sequestro di armi
Venerdì 15 Febbraio 2019, 15:12 - Ultimo agg. 18:55
1 Minuto di Lettura
Una vasta operazione con modalità “Alto Impatto” è stata messa in campo dalla Polizia di Stato a Napoli nella zona detta “case Nuove”. Sono state compiute numerose perquisizioni domiciliari nei confronti di soggetti gravati da pregiudizi di Polizia.

Il servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato a rendere più efficace l’attività di prevenzione e di contrasto a ogni forma d’illegalità ha visto impegnati un numero elevato di uomini.

Sono state controllate numerose persone e numerosi veicoli e motoveicoli. La Polizia locale ha elevato 50 sanzioni per violazioni al C.d.S., rimosse 14 tra autovetture e ciclomotori in stato di abbandono ed inoltre sono stati rimossi 70 paletti e 10 fioriere abusivamente posti sulla sede stradale.

Nel corso dei controlli gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, in Vico dei Candelari, hanno rinvenuto e sequestrato un revolver Sturm Ruger & Co. cal. 375 magnum e 15 cartucce dello stesso calibro, l’arma era in perfetto stato di funzionamento e sono in corso accertamenti da parte della Polizia Scientifica per accertare se la stessa sia stata utilizzata nei recenti fatti criminali.

 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA