Caserta, chiuso al traffico un tratto
della statale 85 dopo un incidente

Caserta, chiuso al traffico un tratto della statale 85 dopo un incidente
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:46
1 Minuto di Lettura
A causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, un tratto della strada statale 85 «Venafrana», in corrispondenza del km 5,940, in provincia di Caserta. Lo riferisce Anas precisando che per cause in corso di accertamento, il conducente di un autoarticolato ha perso il controllo del mezzo, uscendo fuoristrada.

Attualmente il traffico proveniente da Venafro esce obbligatoriamente a Presenzano per poi riprendere nuovamente la statale 85; percorso inverso per i veicoli provenienti da Vairano Scalo. Per il recupero del mezzo pesante incidentato si è reso necessario l'intervento di una gru, che sta operando sul posto: al termine delle operazione, sarà possibile ripristinare la regolare circolazione. Sul posto, è presente personale Anas e delle forze dell'ordine.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in «App store» e in «Play store». Inoltre si ricorda che il servizio clienti «Pronto Anas» è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
© RIPRODUZIONE RISERVATA