16enne scomparso e ritrovato dopo 24 ore: Castellammare in ansia per Giuseppe

16enne scomparso e ritrovato dopo 24 ore: Castellammare in ansia per Giuseppe
di Raffaele Cava
Giovedì 8 Marzo 2018, 14:25
1 Minuto di Lettura
CASTELLAMMARE - Giovane 16enne scomparso da Castellammare, la madre in ansia lancia l'appello disperato sui social: «Aiutatemi».

Giuseppe, 16enne stabiese, è scomparso dalla giornata di ieri facendo perdere le sue tracce dopo aver lasciato il cellulare spento. «Questo ragazzo è mio figlio si chiama Giuseppe è scomparso da Castellammare di Stabia ieri è uscito verso le 13.15 mi ha detto che andava a Napoli con i suoi amici e non ho avuto più sue notizie. Aveva una tuta nera il pantalone ha una riga bianca nei lati, un giubbotto grigio scuro con cappuccio. Se avete notizie contattatemi vi prego».

È l'sos sui social network della madre che ha denunciato stamattina la scomparsa del figlio presso la caserma dei militari stabiesi di corso De Gasperi. La famiglia è rimasta in ansia per più di 24 ore prima di avere la buona notizia dai carabinieri della compagnia di Castellammare che lo hanno ritrovato nel comune di Portici a casa di un amico. Poco fa il giovane è stato rintracciato dalle forze dell'ordine ed è in buono stato di salute, ed è in attesa che la famiglia lo riporti a casa.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA