Carenza di personale a causa della mancata adesione alle forme di straordinario: saltano diverse corse della Circumvesuviana.
Inizio di primavera con disagi per gli utenti delle linee vesuviane gestite dall'Ente Autonomo Volturno: come comunica la stessa Eav, infatti, per carenza di personale non sono garantiti i treni Sorrento - Napoli delle 11:48 e Torre del Greco - Napoli via Centro Direzionale delle 11:25.
Analoga sorte è toccata in precedenza - sempre da comunicazione dell'azienda di trasporti - ai convogli in programma da Sorrento per Napoli alle 6:24, da Napoli per Sorrento delle 10:18, da Torre del Greco a Napoli via Centro Direzionale delle 10:37, da Napoli a Poggiomarino delle 7:23 e da Poggiomarino per Napoli delle 8:52.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout