Clan Mazzarella, arrestati tre pusher a San Giovanni a Teduccio

Prima della perquisizione hanno tentato di impedire l’accesso ai carabinieri per tentare poi la fuga

Auto dei carabinieri
Auto dei carabinieri
Giovedì 4 Maggio 2023, 10:12 - Ultimo agg. 11:55
2 Minuti di Lettura

Blitz antidroga dei carabinieri nel quartiere San Giovanni a Teduccio, zona orientale di Napoli. Arrestati il 30enne Vincenzo Santaniello, il 59enne Ferdinando Castaldi e il figlio di quest’ultimo, Giorgio Castaldi, che di anni ne ha 33. Santaniello è di San Giorgio a Cremano, mentre padre e figlio sono di Portici, sono tutti già noti alle forze dell’ordine e ritenuti contigui al clan Mazzarella

I militari hanno perquisito l’appartamento nel quartiere napoletano e lì hanno trovato i 2 coetanei. Prima della perquisizione i due hanno tentato di impedire l’accesso ai carabinieri per tentare poi la fuga.

La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare 45 grammi di cocaina, 4 grammi di marijuana e la somma di 11.500 euro. Le operazioni si spostano nell’abitazione di Portici e lì trovano Ferdinando Castaldi. Durante la perquisizione vengono rinvenuti e sequestrati altri 210 grammi di hashish e la somma contante di 17.500 euro.

I tre sono stati trasferiti in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria partenopea e dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA