Controlli al mercatino della Torretta: otto multati, merce sequestrata

Controlli al mercatino della Torretta: otto multati, merce sequestrata
Venerdì 19 Gennaio 2018, 13:42 - Ultimo agg. 16:29
1 Minuto di Lettura
Gli agenti dell'unità operativa Chiaia della polizia municipale di Napoli sono intervenuti  in via Giordano Bruno, nella zona della  Torretta, dove sono stati controllati undici esercizi commerciali di frutta e verdura, pescherie, bar e ambulanti. 

Sono stati sanzionati otto titolari di esercizi con sequestro della merce. Inoltre, sono stati effettuati controlli sulla corretta conservazione degli alimenti in vendita a tutela dei consumatori e sono stati elevati cinque verbali per esposizione di merce alimentare - frutta, verdura e pesce - agli agenti  atmosferici  e sottoposto a sequestro alimenti per complessivi 292 kg che sono stati immediatamente conferiti e distrutti da operatori Asia intervenuti sul posto.

A carico di alcuni bar e negozi sono stati elevati cinque verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico per 18 mq e un importo totale delle sanzioni di 15.000 euro.

Un ambulante di prodotti ortofrutticoli è stato multato perché vendeva  privo di autorizzazione nella zona compresa tra via Giordano Bruno e via Riviera di Chiaia con consequenziale sequestro della merce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA