Zona rossa, controlli serrati da Torre Annunziata a Sorrento: sanzionate 50 persone

Zona rossa, controlli serrati da Torre Annunziata a Sorrento: sanzionate 50 persone
Lunedì 5 Aprile 2021, 12:10
2 Minuti di Lettura

Torre Annunziata e comuni limitrofi: controlli a tappeto dei carabinieri. In queste ore presidiato il lungomare di Castellammare

Controlli a tappeto anche in provincia. Il comando provinciale Carabinieri di napoli ha disposto controlli per il rispetto delle normative anti-contagio in torre Annunziata, Castellammare, Torre del Greco e Sorrento.


Durante la giornata di Pasqua i carabinieri hanno sanzionato 50 persone. La loro presenza non era giustificata o erano residenti in altro comune.
132 i Carabinieri impiegati che hanno identificato 512 persone.

Durante i controlli i carabinieri della compagnia di Castellammare hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 41enne di Santa Maria la carità già noto alle ffoo.

I militari lo hanno notato in via Napoli mentre riceveva un involucro da un ragazzo. I carabinieri sono intervenuti, il 41enne ha ingerito ciò che aveva appena ricevuto ed ha tentato di sottrarsi al controllo.

Dopo una breve colluttazione é stato bloccato ed arrestato. Il 41enne - portato in ospedale per verificare se quanto ingerito potesse nuocergli -  sta bene ed è in attesa di giudizio.

In queste ore è in corso un controllo a largo raggio nella città di Castellammare. Presidiato il lungo mare monitorato anche del nucleo carabinieri Elicotteristi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA