Controlli a Napoli: multe e sanzioni nelle zone Chiaia e Vomero

Controlli a Napoli: multe e sanzioni nelle zone Chiaia e Vomero
Sabato 29 Gennaio 2022, 14:36 - Ultimo agg. 31 Gennaio, 12:11
2 Minuti di Lettura

Controlli della polizia municipale di Napoli sul lungomare, a Chiaia, nel centro storico ed al Vomero a locali, bar, e pizzerie. 58 le multe elevate complessivamente per occupazione abusiva di suolo pubblico, mancata differenziazione dei rifiuti, diffusione di musica senza autorizzazione di impatto e acustico e violazioni al codice della strada. A due venditori ambulanti è stata sequestrata merce alimentare esposta agli agenti atmosferici.

Video

Cinquanta veicoli sono stati rimossi con carri gru, 120 i controlli per la normativa anti-covid ai titolari e a clienti delle attività imprenditoriali, con 4 verbali per mancato controllo del green pass e l mancato uso della mascherina all'interno dei locali.

Durante i controlli è stato multato un parcheggiatore abusivo a Salita Vetriera. A Rampe Paggeria un uomo che staVA sversando da un'auto materiale edile è stato multato. Inoltre gli è stata ritirata la carta di circolazione (sprovvisto di aggiornamento) con il sequestro del veicolo, che era sprovvisto di copertura assicurativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA