Controlli straordinari a Torre Annunziata
scoperti 33 garage abusivi

Controlli straordinari a Torre Annunziata scoperti 33 garage abusivi
Giovedì 30 Settembre 2021, 07:10 - Ultimo agg. 15:43
2 Minuti di Lettura

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nel quadro del monitoraggio dello stato della sicurezza nell’area urbana e metropolitana, ha pianificato negli ultimi giorni, su disposizione del Prefetto di Napoli Marco Valentini, diverse operazioni ad “Alto Impatto” nei rioni a maggiore densità criminale  di Torre Annunziata.

I controlli hanno riguardato il quartiere Penniniello, la zona centrale, Piazza Sant’Alfonso, Piazza Imbriani, l’area portuale, via Terragneta (zona ex Deriver), la zona sud e il rione Poverelli. I “Baschi Verdi” del Gruppo di Torre Annunziata, supportati dai colleghi del Gruppo Pronto Impiego di Napoli e dalle Unità cinofile della Compagnia di Capodichino, hanno eseguito nell’ultima settimana, 632 controlli a mezzi e persone: 45 le situazioni illecite rilevate, tra denunce all’Autorità Giudiziaria e segnalazioni alla Prefettura, per droga, violazioni al Codice della Strada e abusivismo edilizio. 

Video

In particolare, è stata sottoposta a sequestro nel Rione Carminiello un’area ove insistono 33 garage costruiti senza alcun permesso urbanistico; denunciati altrettanti soggetti per abusivismo edilizio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA