Controlli sulla movida dal Vomero a Chiaia: multe ad automobilisti e negozi

Controlli sulla movida dal Vomero a Chiaia: multe ad automobilisti e negozi
Domenica 28 Agosto 2022, 11:30
2 Minuti di Lettura

Controlli sulla “movida”, ieri a Napoli. Gli agenti dei Commissariati San Ferdinando, Montecalvario e del Vomero, i finanzieri e vigili urbani hanno effettuato controlli nel quartiere Chiaia, ai Quartieri Spagnoli e al Vomero.

Video

A Chiaia, Riviera di Chiaia, dei Mille, nelle piazze Vittoria, Amendola, San Pasquale a Chiaia, in Galleria Umberto I e in corso Vittorio Emanuele, identificate 37 persone, di cui 2 con precedenti di polizia, e controllati 23 veicoli.
Mentre ai Quartieri Spagnoli, in via Toledo e in piazza Trieste e Trento gli agenti hanno identificato 43 persone, controllato 3 esercizi commerciali, contestato 11 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e rimosso 10 veicoli in divieto di sosta.


Inoltre, i poliziotti del Commissariato Vomero a San Martino, nelle piazze Vanvitelli, Medaglie D’Oro, Muzii, Fanzago, e nelle vie Giordano, Scarlatti, Falcone e Stanzione hanno identificato 42 persone, di cui 8 con precedenti di polizia, contestato 2 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta con contestuale rimozione dei veicoli, e controllato 3 esercizi commerciali che sono stati sanzionati per occupazione abusiva di suolo pubblico, irregolarità su canna fumaria e inosservanza delle disposizioni sulla raccolta differenziata.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA