Sangue sul coprifuoco, 19enne accoltellato a morte nel Napoletano dopo una lite per futili motivi

Sangue sul coprifuoco, 19enne accoltellato a morte nel Napoletano dopo una lite per futili motivi
di Lucia Allocca
Martedì 3 Novembre 2020, 23:55 - Ultimo agg. 4 Novembre, 11:41
2 Minuti di Lettura

Un giovane di 19 anni è morto dopo essere stato accoltellato nella notte a Casalnuovo, sul centralissimo corso Umberto I, al termine di una lite scaturita per futili motivi. Si chiamava Simone Frascogna: ferito un 18enne che era con lui in auto. Sono stati trasportati al Cardarelli, ma per Simone non c'è stato nulla da fare: l'amico è stato medicato e dimesso con prognosi di 15 giorni. 

Stando a una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe stato colpito con diversi fendenti.

Sul posto i carabinieri della tenenza di Casalnuovo (agli ordini del comandante Fernando de Solda) che stanno tentando di fare luce sulla vicenda. Al vaglio degli investigatori anche i filmati della centrale di videosorveglianza del Comune.

Sono in contatto con le forze dell’ordine per un grave episodio di violenza verificatosi in Corso Umberto. Un giovane...

Pubblicato da Massimo Pelliccia su Martedì 3 novembre 2020

«Sono in contatto con le forze dell’ordine - scrive infatti il sindaco Massimo Pelliccia - per un grave episodio di violenza verificatosi in corso Umberto. Un giovane ragazzo ha perso la vita, una notizia davvero sconcertante che ci riempie di dolore. Le immagini della centrale di videosorveglianza del Comune sono già al vaglio degli inquirenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA