Coronavirus a San Giorgio a Cremano, c'è un nuovo contagiato: ricoverato in ospedale con la febbre

Coronavirus a San Giorgio a Cremano, c'è un nuovo contagiato: ricoverato in ospedale con la febbre
Giovedì 30 Luglio 2020, 11:26 - Ultimo agg. 11:27
2 Minuti di Lettura

Una persona è risultata positiva al covid a San Giorgio a Cremano e, a seguito di una leggera febbre, è stata ricoverata in ospedale per evitare il pericolo di contagi. Lo rende noto il sindaco Giorgio Zinno sulla pagina facebook dove aggiunge anche che in poche ore è stata mappata la catena dei contatti per effettuare tutte le verifiche del caso.
 

🔴🔴NUOVO POSITIVO, OSPEDALIZZATO PER EVITARE CONTAGI.

DOBBIAMO CONTINUARE A RISPETTARE LE NORME ANTICOVID PER...

Pubblicato da Giorgio Zinno Sindaco su Mercoledì 29 luglio 2020


«Non mi stancherò di ripetere che l'unico strumento che abbiamo per difenderci dal virus é indossare la mascherina, obbligatoriamente nei luoghi chiusi e sui mezzi pubblici e facoltativamente all'aperto; mantenere sempre e comunque la distanza di sicurezza e in generale rispettare le norme per il contenimento del contagio».
 

In città sono in corso controlli e attività di prevenzione da parte delle forze dell'ordine, sull'uso delle mascherine e sull'osservanza delle ordinanze regionali, in strada e negli esercizi commerciali e di ristorazione. «Per la nostra sicurezza» scrive il sindaco «ho disposto anche il prolungamento dei turni della polizia municipale nei fine settimana fino alle 2 di notte». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA