Coronavirus, ad Afragola quarto decesso:
il dolore del sindaco sui social

Coronavirus, ad Afragola quarto decesso: il dolore del sindaco sui social
di Domenico Maglione
Lunedì 11 Maggio 2020, 21:44
1 Minuto di Lettura
Quarto decesso per Covid-19. Lo comunica il sindaco Claudio Grillo informato del decesso dal Dipartimento di Prevenzione dell'Asl Napoli 2 Nord. «Alla famiglia esprimo, in questo momento dolorosissimo per la perdita del caro congiunto, il cordoglio personale e dell'intera amministrazione comunale», dice il primo cittadino di Afragola.

LEGGI ANCHE Coronavirus in Campania, rientri dell'11 maggio: 2 con febbre, 2 positivi al test rapido e nessun positivo a tampone su 1051 viaggiatori

Fortunatamente si registrano anche 3 persone guarite dal Coronavirus. Ad oggi la situazione è di 38 persone guarite, 13 positive e, appunto, quattro deceduti. «Questi numeri - dice Grillo - ci confermano che l'emergenza sanitaria non è ancora sueprata; per questo dobbiamo affrontare l'avvio della fase 2 con responsabilità crescente e con la piena consapevolezza che ognuno di noi è chiamato a dare il proprio fondamentale contributo per superare le attuali emergenze» conclude Grillo. Ai messagi di cordoglio, sul web scattano, intanto, anche i "richiami" per i tanti che non ottemperano alle normative anti-Covid in vigore. «C'è troppa gente per strada senza giusificazione: bisogna essere più rigorosi negli intreventi», commenta una giovane.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA