Napoli: ladri d’auto in azione arrestati a corso Malta

Napoli: ladri d’auto in azione arrestati a corso Malta
Venerdì 10 Settembre 2021, 15:27
2 Minuti di Lettura

Francesco Dell’Annunziata, 45enne di Casoria sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Casoria e per reati contro il patrimonio, e Vittorio Bovier, 48enne napoletano con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato.

 

Stanotte durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale, nel transitare a corso Malta hanno notato i ladri a bordo di due auto che procedevano a breve distanza l’una dall’altra e che, alla loro vista, si sono dati alla fuga. Le forze dell'ordine si sono poste all’inseguimento delle auto, una delle quali era stata segnalata dalla centrale operativa poichè rubata poco prima in via Petrarca.

Video

Dopo alcune centinaia di metri, l’uomo a bordo del veicolo rubato l’ha abbandonato ed è salito a bordo dell’altra vettura che ha ripreso la sua corsa fino a quando è stata raggiunta e bloccata; i poliziotti hanno trovato i due occupanti  in possesso di due chiavi di auto, una centralina per l’accensione, un’asta di ferro e diversi arnesi atti allo scasso.

L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA