Francesco Dell’Annunziata, 45enne di Casoria sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Casoria e per reati contro il patrimonio, e Vittorio Bovier, 48enne napoletano con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato.
Stanotte durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale, nel transitare a corso Malta hanno notato i ladri a bordo di due auto che procedevano a breve distanza l’una dall’altra e che, alla loro vista, si sono dati alla fuga. Le forze dell'ordine si sono poste all’inseguimento delle auto, una delle quali era stata segnalata dalla centrale operativa poichè rubata poco prima in via Petrarca.
Dopo alcune centinaia di metri, l’uomo a bordo del veicolo rubato l’ha abbandonato ed è salito a bordo dell’altra vettura che ha ripreso la sua corsa fino a quando è stata raggiunta e bloccata; i poliziotti hanno trovato i due occupanti in possesso di due chiavi di auto, una centralina per l’accensione, un’asta di ferro e diversi arnesi atti allo scasso.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout