Covid, a Capri riparte il piano vaccinale
con la fase residuale della campagna

Covid, a Capri riparte il piano vaccinale con la fase residuale della campagna
di Anna Maria Boniello
Venerdì 16 Aprile 2021, 11:00
2 Minuti di Lettura

Sull’isola di Capri è ripartito questa mattina il Piano vaccinale concordato fra Regione, Asl Napoli 1 Centro e Comuni per la somministrazione delle dosi di siero che sono state inviate da Napoli.

I residenti di Capri ed Anacapri saranno vaccinati nella Tendostruttura San Costanzo a Palazzo a Mare per continuare la fase residuale delle vaccinazioni di over 70 e 80, fragili, disabili e caregiver.

I Comuni hanno raccomandato alle persone interessate di rispettare le indicazioni contenute nelle comunicazioni inviate via sms dal personale dell’Asl, perché l’accesso al centro vaccinale sarà consentito secondo l’orario di convocazione.

Per gli abitanti delle zone alte di Capri con problemi di deambulazione, i servizi sociali hanno organizzato un servizio di trasferimento con navette e bus privati con richiesta da effettuare ad un numero dedicato.

Anche per i residenti nel Comune di Anacapri, il Comune ha predisposto un servizio di trasferimento a mezzo di autobus che partiranno da piazza della Pace.

In questa attività saranno impegnati anche gli uomini della Protezione Civile dei due comuni e le Forze dell’Ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA