Covid a Napoli, lunedì la Camera
di Commercio chiude per sanificazione

Covid a Napoli, lunedì la Camera di Commercio chiude per sanificazione
Sabato 10 Ottobre 2020, 19:34
2 Minuti di Lettura

«Lunedì entrambe le sedi della Camera di Commercio di Napoli - Piazza Bovio e Corso Meridionale - resteranno chiuse per una sanificazione che consenta il rientro in sicurezza del personale e degli utenti». È quanto fa sapere con un post su facebook il vicepresidente vicario dell'ente camerale, Fabrizio Luongo. Il presidente della Camera di Commercio, Ciro Fiola, da qualche giorno è ricoverato nel Cotugno a causa del Covid; secondo quanto si è apprende sono quattro gli impiegati risultati positivi (2 alla sede centrale, 2 alla sede di Corso Meridionale).

LEGGI ANCHE Covid a scuola, De Luca: «Nessuna preoccupazione, test a tutto il personale»

«Viviamo ormai come in un periodo bellico dove il nemico da cui ci dobbiamo guardare è invisibile e può nascondersi dietro gli amici o i parenti più cari, pertanto rigore e prudenza sono le armi migliori da adottare» aggiunge Luongo. «Martedì sarò al Corso Meridionale per incoraggiare e ringraziare il personale che garantisce i preziosi servizi alle imprese e ai consulenti (due categorie importanti della nostra economia in grande difficoltà).

Il presidente Fiola sta meglio e quotidianamente è informato sulle attività dell'ente. Presto tornerà con la grinta di sempre al terzo piano di Piazza Bovio» conclude Luongo.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA