Covid a Torre del Greco: morta un'anziana, superati i 1200 contagi

Covid a Torre del Greco: morta un'anziana, superati i 1200 contagi
di Francesca Mari
Lunedì 8 Marzo 2021, 22:26
2 Minuti di Lettura

TORRE DEL GRECO. Il Covid miete un’altra vittima a Torre del Greco, si tratta di G.M. una pensionata di 86 anni deceduta in ospedale. Sale a 119 il numero totale delle vittime dall’inizio della pandemia, di cui 99 da ottobre ad oggi. Sono stati certificati, inoltre, dal centro operativo comunale presieduto dal sindaco Giovanni Palomba anche altri 115 nuovi casi nelle ultime 24 ore. Un numero notevole che fa salire a 1233 il totale degli attuali contagiati con un incremento soprattutto nelle ultime settimane.
 

Sono 65, inoltre, i positivi al Covid ricoverati in ospedale e nelle ultime ore c’è stato anche un passaggio dal regime domiciliare a quello ospedaliero.

Registrate, inoltre, nelle ultime 24 ore anche 76 guarigioni mentre i tamponi eseguiti oggi sono 318 ma i risultati si conosceranno nei prossimi giorni. «Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alla famiglia della nostra concittadina scomparsa. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA