Cucina naturale, al Vomero
apre i battenti lo store

Cucina naturale, al Vomero apre i battenti lo store
Martedì 5 Dicembre 2017, 22:29
1 Minuto di Lettura
«Cuciná è il nuovo progetto di cucina naturale, che consente di mangiare sano e gustoso anche fuori casa. Cuciná propone ingredienti e piatti realizzati secondo metodi di cottura attenti e non invasivi, in modo da preservare tutte le proprietà nutrizionali». 

«Si tratta di un progetto della famiglia Varriale che da oltre tre generazioni è presente nel mondo dell’alimentazione rappresentando marchi prestigiosi in cui qualità, genuinità e sostenibilità sono al primo posto. La missione di Cuciná? Proporre un’attenta alimentazione anche quando ci si trova lontani dalla mura domestiche. È vero che viviamo in una società frenetica e in continuo movimento, ma si può gustare un buon piatto anche quando si è di corsa, senza rinunciare al benessere e alla salute».

Alla conferenza stampa, che si terrà domani alle ore 11 in via Morghen 84, presso la sede della Municipalità V, parteciperanno gli imprenditori, proprietari dello store, il professor Walter Polverino, nutrizionista e specialista in malattie dell’apparato cardiovascolare e il presidente della Municipalità Vomero-Arenella, Paolo De Luca.

Il professor Polverino spiegherà l’importanza della prevenzione e la tutela della salute attraverso un’alimentazione sana, genuina e naturale. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA