Napoli, donna sul quad con bambino e cellulare: «Identificatela, è un pericolo»

Napoli, donna sul quad con bambino e cellulare: «Identificatela, è un pericolo»
di Attilio Iannuzzo
Lunedì 21 Gennaio 2019, 12:49
1 Minuto di Lettura
Accade nei pressi di Santa Lucia. Una donna, insieme ad un bambino su un quad, tagliano la strada alle autovetture e motocicli. Oltre all'inadeguatezza, anche la pericolosità sconvolge i passanti.

Il video ed alcune foto vengono postate sui social dal Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Borrelli. «Questo è un territorio spesso non presidiato – scrive Borrelli - dove ognuno fa quello che gli pare. Un pericolo per il bambino, per l’accompagnatore incosciente e per i passanti. Non si può liquidare l’accaduto con la considerazione che si tratta di scene di ordinaria follia. Bisogne rispettare le regole regole, ed avere rispetto della collettività». Per Borrelli «Ancora una volta trionfa l’ignoranza più becera e quindi pericolosa».

Poi la richiesta dell’esponente dei Verdi: «Sia identificata questa criminale. Un gesto folle e irresponsabile che va punito. Non si può lasciar credere a dei balordi – continua Borrelli – di essere avulsi da regole di qualsiasi tipo. Credono di poter vivere in mondo tutto loro, dove vige il libero arbitrio. Occorre dimostrare che si sbagliano».
© RIPRODUZIONE RISERVATA