Dorita Delle Donne, la lista dei desideri della giovane donna che combatte contro il cancro

Dorita Delle Donne, la lista dei desideri della giovane donna che combatte contro il cancro
di Titti Esposito
Martedì 30 Agosto 2022, 20:25 - Ultimo agg. 31 Agosto, 00:01
2 Minuti di Lettura

Una sorpresa da parte della compagna Ester. Per festeggiare i suoi 33 anni, sorridendo, e leggendo la sua lista dei desideri. In attesa di una raccolta fondi utile alle cure sperimentali di cui ha bisogno la ragazza di origine gragnanese che abita a Londra da anni. 

Dorita Delle Donne festeggerà il compleanno il 5 settembre prossimo, spiega Ester Ferraioli: «Vorrei farle una sorpresa - racconta la giovane - per farla sorridere e augurare altri compleanni felici e in buona salute. Perciò ho pensato ad una lista dei desideri per chi potrà aiutarci».

Tanti i punti della lista.

In primis guarire dal cancro e avere accesso a possibili interventi o terapie sperimentali tempestive per la remissione. Poi medicinali, integratori, trasporti da e per l'ospedale. Avere il supporto dei familiari a Londra dove affrontano tutto da sole. 

Poi la giovane vorrebbe viaggiare alla scoperta di nuovi posti come Cappadocia, Parigi, Indonesia, Giappone e vedere le otto meraviglie del mondo.  Andar almeno ad un concerto musicale di uno dei suoi cantanti preferiti: Ed Sheeran, Beyonce, Rihanna, Mariah Carey, Christina Aguilera, Britney Spears. Andar a mangiare in uno dei ristoranti dei desideri a Londra come Kitchen table, Petrus, Le Gavroche, Core by Clare Smyth, Club Gascon.  Provare uno sport estremo come il bungee jumping, lo skydiving, e il parachuting. E infine vedere l’aurora boreale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA