Droga a Napoli, arrestati due spacciatori a Porta Nolana e un pusher catturato al Pallonetto

Droga a Napoli, arrestati due spacciatori a Porta Nolana e un pusher catturato al Pallonetto
Martedì 1 Giugno 2021, 13:02
1 Minuto di Lettura

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Gabella della Farina hanno notato un uomo ed una donna che, dopo aver prelevato qualcosa da una busta, lo hanno ceduto in cambio di denaro ad alcune persone che si sono allontanate velocemente.


I poliziotti hanno raggiunto e, con difficoltà,  bloccato la coppia che è stata trovata in possesso di  12 flaconi di metadone e di 4 siringhe.
Luigi Salvo, 42enne napoletano, e Jennifer Di Teodoro, 24enne di Penne, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ieri pomeriggio inoltre gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante un servizio di contrasto allo spaccio di  sostanze stupefacenti, hanno notato in via Pallonetto a Santa Lucia un uomo che, alla loro vista, ha tentato di occultare qualcosa all’interno dell’androne di un palazzo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di un involucro con della cocaina e di 10 euro mentre, nascosti nell’intercapedine di un muro, hanno rinvenuto 27 involucri con 6,35 grammi della stessa sostanza.
Enrico Bifulco, 52enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA