Blitz al Parco Verde di Caivano: mille dosi di stupefacenti, tre arresti

Blitz al Parco Verde di Caivano: mille dosi di stupefacenti, tre arresti
Domenica 20 Marzo 2022, 09:57
2 Minuti di Lettura

Parco Verde di Caivano battuto palmo a palmo dai Carabinieri della compagnia di Casoria e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna. A controllare dall'alto le operazioni un velivolo dei Carabinieri del Nucleo elicotteri di Pontecagnano. Durante un servizio alto impatto sono state eseguite decine di perquisizioni e posti di controllo nelle strade principali.

Tre le persone finite in manette per detenzione di droga a fini di spaccio. Sono stati trovati in possesso di 50 dosi di cocaina e ben 750 di eroina. Setacciate le aree condominiali dei palazzoni del parco, dai vani contatori fino alle cabine degli ascensori.

E proprio in una di queste che i militari hanno scoperto 22 grammi di cocaina e un bilancino. In strada identificate 110 persone e controllati 92 veicoli. Uno degli automobilisti fermati è stato denunciato per false dichiarazioni sulla propria identità. Oltre gli 8mila euro le contravvenzioni al codice della strada notificate. I controlli andranno avanti anche nelle prossime ore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA