Napoli, blitz alla Duchesca: sequestrati 400 capi di false griffe

Il sequestro alla Duchesca (foto Questura di Napoli)
Il sequestro alla Duchesca (foto Questura di Napoli)
di Gennaro Pelliccia
Venerdì 20 Ottobre 2017, 18:44
2 Minuti di Lettura

Nel primo pomeriggio di oggi, gli agenti del commissariato di polizia “Vicaria-Mercato”, in collaborazione con gli equipaggi del reparto prevenzione crimine Campania hanno sequestrato, in vico 3° e 7° Duchesca,  circa 400 capi di abbigliamento, recanti etichette Colmar, Stone Island, Armani, Monclair, Blauer, Kway e tante altre.

I poliziotti a bordo dell’auto di servizio, durante i servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato uno strano andirivieni di cittadini extracomunitari, all’altezza del civico 9 di Vico 3° Duchesca.
 



Nel momento in cui gli agenti sono discesi dalla volante, alcuni extracomunitari sono fuggiti in direzioni diverse, abbandonando lungo il percorso dei capi di abbigliamento palesemente contraffatti.

All’interno dello stabile, precisamente sulle scale che conducevano ai piani, infatti, sono state rinvenute delle t-shirt mentre, nell’appartamento ubicato al secondo piano, la cui porta era stata lasciata aperta, sono stati recuperati circa 150 capi di abbigliamento. La casa, di circa 35mq, è stata sequestrata così come il vestiario.

Successivamente, al vico 7° Duchesca, all’altezza del civico 43, analogo sequestro è stato effettuato in un appartamento di 20 mq, al piano terra, ove sono stati rinvenuti circa 250 capi di abbigliamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA