EasyJet, decollato da Napoli
il primo volo per Hurghada

EasyJet, decollato da Napoli il primo volo per Hurghada
Martedì 29 Ottobre 2019, 11:48 - Ultimo agg. 15:33
1 Minuto di Lettura
È iniziato ufficialmente oggi, con la partenza del primo volo dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, il nuovo collegamento che easyJet, compagnia aerea leader in Europa, ha introdotto tra il capoluogo campano e Hurghada, nota località del Mar Rosso. easyJet aumenta così l’offerta di destinazioni leisure dal capoluogo campano grazie al nuovo collegamento che sarà operativo con una frequenza bisettimanale, il martedì e il sabato.
 
Il nuovo volo rappresenta un ulteriore ampliamento dell’offerta per i passeggeri campani, ma non solo, sempre più connessi con le destinazioni internazionali del network. Presente presso lo scalo dal 2000, ad oggi easyJet ha trasportato da e per Napoli oltre 12 milioni di passeggeri, incrementando ogni anno la connettività di Napoli con il resto della penisola e con l’Europa. Da Capodichino, infatti, easyJet offre ai propri passeggeri 44 collegamenti nazionali ed internazionali, garantendo molteplici soluzioni di viaggio, con 3,6 milioni di posti offerti nell’anno fiscale 2018.

Per quest’anno la compagnia prevede un’ulteriore crescita del 18%, confermando la continuità degli investimenti attraverso un numero maggiore di posti in vendita e l’allargamento del ventaglio di destinazioni servite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA